“Farm Dog” ancora a Milano il 3 e 4 ottobre 2020 – Quattro Zampe in Fiera

“Farm Dog” ancora a Milano il 3 e 4 ottobre 2020 – Quattro Zampe in Fiera

Noceto 6 ottobre 2020 – La pioggia e il Covid-19 non ha fermato la Manifestazione milanese dedicata agli amici pelosetti.

Tutta la manifestazione è stata portata all’esterno, ben organizzata e processata per la sicurezza anticovid e infine, anche grazie al sole che a metà mattinata di sabato ha fatto la sua comparsa, Quattro Zampe in Fiera 2020 ha rinnovato il successo della edizione dell’anno precedente.

Così come si è rinnovato l’entusiasmo per l’area dimostrativa di Farm Dog, l’evento di Noceto (PR), che il 3 luglio 2021 tornerà a affiancare la ormai mitica Farm Run” e la neonata “Farm Junior“, accogliendo oltre 200 coppie “umano-canine” nel simpatico percorso dimostrativo allestito dagli uomini di ACME ASD e in particolare da Giuseppe Ronchini (presente entrambe le giornate) e Lamberto Colla.

Nel ringraziare l’organizzazione della manifestazione Quattro Zampe in Fiera per averci ospitati, proponiamo, come promesso, una serie di immagini dei nostri ospiti che andremo a man mano a aggiornare nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *